Refezione scolastica

Ultima modifica 3 ottobre 2023

Il Comune di Casarza Ligure garantisce il servizio di refezione scolastica per la scuola primaria e secondaria di primo grado.

Le famiglie interessate ad usufruire del servizio di refezione scolastica possono presentare istanza di richiesta presso l’Ufficio Protocollo -Piazza Aldo Moro 16 Palazzo Comunale al piano terra nei giorni di apertura con il seguente orario:

dal Lunedì al Sabato dalle ore 9 alle ore 12:00

oppure utilizzare i moduli scaricabili dall’apposito link e trasmetterli all’indirizzo mail protocollo@comune.casarza-ligure.ge.it

La gestione ed il pagamento sono effettuati in modalita’ informatizzata. Per ciascun alunno iscritto al servizio di refezione viene rilasciato un codice PAN personale assegnato OBBLIGATORIO per poter effettuare le ricariche

Il codice PAN è personale e non cedibile ed è legato al nome del SINGOLO studente.

La ricarica può essere effettuata più volte durante l’anno scolastico, secondo gli importi desiderati, con le seguenti modalità :

  • Versamento presso la Tesoreria comunale -BPER Banca Filiale di Casarza Ligure Via IV Novembre 28 – 16030- Casarza Ligure (GE) IBAN : IT11C0538731920000047176422. Obbligatorio indicare nella causale solo i seguenti dati: cognome e nome dello studente codice PAN . E’ prevista dalla Tesoreria della Banca Carige una commissione di un euro anche a carico dell’utente oltre che a carico dell’ Ente;
  • Pagamento online (bonifico da home banking) – BPER Banca Filiale di Casarza Ligure Via IV Novembre 28 – 16030- Casarza Ligure (GE) IBAN : IT11C0538731920000047176422 . Obbligatorio indicare nella causale solo i seguenti dati: cognome e nome dello studente codice PAN
  • Versamento allo sportello presso altri Istituti Bancari -  IT11C0538731920000047176422
  • . Obbligatorio indicare nella causale solo i seguenti dati: cognome e nome dello studente codice PAN

Per ricaricare è necessario comunicare all’operatore (oppure indicarlo nel bonifico bancario) l’importo, il cognome e nome e il codice PAN (nominativo e non cedibile).

Non e' stato stabilito un credito minimo o massimo ed il genitore e' libero di versare la cifra che desidera.

Il credito residuo a fine anno scolastico resta a disposizione dello studente che prosegue con il servizio. Qualora sia terminato il percorso scolastico o non si utilizzi più il servizio mensa , si avrà diritto al rimborso dell’importo residuo previa domanda da presentare all’Ufficio Segreteria -P.I. del Comune.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio scolastico al n. 0185469835.

Modulo diete speciali
26-07-2021
Allegato formato pdf
Scarica
Modulo iscrizione
26-07-2021
Allegato formato pdf
Scarica
Richiesta attestazione per 730
17-02-2022
Allegato formato pdf
Scarica
Modulo richiesta rimborso credito residuo mensa
21-09-2023
Allegato 96.53 KB formato pdf
Scarica