Refezione scolastica

Ultima modifica 12 febbraio 2021

Il Comune di Casarza Ligure garantisce il servizio di refezione scolastica per la scuola primaria e secondaria di primo grado.

Le famiglie interessate ad usufruire del servizio di refezione scolastica possono presentare istanza di richiesta presso l’Ufficio Protocollo -Piazza Aldo Moro 16 Palazzo Comunale al piano terra nei giorni di apertura con il seguente orario:

dal Lunedì al Sabato dalle ore 9 alle ore 12:00 dal 15/02/2021 al 30/04/2021

oppure utilizzare i moduli scaricabili dall’apposito link e trasmetterli all’indirizzo mail protocollo@comune.casarza-ligure.ge.it

La gestione ed il pagamento sono effettuati in modalita’ informatizzata. Per ciascun alunno iscritto al servizio di refezione viene rilasciato un codice PAN personale assegnato OBBLIGATORIO per poter effettuare le ricariche

Il codice PAN è personale e non cedibile ed è legato al nome del SINGOLO studente.

La ricarica può essere effettuata più volte durante l’anno scolastico, secondo gli importi desiderati, con le seguenti modalità :

  • Versamento presso la Tesoreria comunale - Banca CARIGE , Agenzia di Casarza Ligure in Via IV Novembre 28/b. Obbligatorio indicare nella causale solo i seguenti dati: cognome e nome dello studente codice PAN . E’ prevista dalla Tesoreria della Banca Carige una commissione di un euro anche a carico dell’utente oltre che a carico dell’ Ente;
  • Pagamento online (bonifico da home banking) – IBAN IT 71 H 06175 31920 00000 5673990 c/o BANCA CARIGE , Agenzia Casarza Ligure . Obbligatorio indicare nella causale solo i seguenti dati: cognome e nome dello studente codice PAN
  • Versamento allo sportello presso altri Istituti Bancari - IBAN IT 71 H 06175 31920 00000 5673990 . Obbligatorio indicare nella causale solo i seguenti dati: cognome e nome dello studente codice PAN

Per ricaricare è necessario comunicare all’operatore (oppure indicarlo nel bonifico bancario) l’importo, il cognome e nome e il codice PAN (nominativo e non cedibile).

Non e' stato stabilito un credito minimo o massimo ed il genitore e' libero di versare la cifra che desidera.

Il credito residuo a fine anno scolastico resta a disposizione dello studente che prosegue con il servizio. Qualora sia terminato il percorso scolastico o non si utilizzi più il servizio mensa , si avrà diritto al rimborso dell’importo residuo previa domanda da presentare all’Ufficio Segreteria -P.I. del Comune.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio scolastico al n. 0185469835.

Modulo rimborso credito residuo
Allegato formato pdf
Scarica
Modulo diete speciali
Allegato formato pdf
Scarica
Modulo iscrizione
Allegato formato pdf
Scarica