Personale - Amministrativo e Pubblica Istruzione

Ultima modifica 19 febbraio 2022

Responsabile : Dott.ssa Elisabetta Bulgaresi

Sede : P.zza A. Moro 16 (piano primo)

Tel : 0185 - 469825
Fax : 0185 - 46236
E-mail : segreteria@comune.casarza-ligure.ge.it
E-mail : personale@comune.casarza-ligure.ge.it

Personale

L’Ufficio provvede a tutti gli adempimenti inerenti al trattamento giuridico ed economico del personale dipendente (e rapporti assimilati) oltre che degli amministratori del Comune di Casarza Ligure

• Cura la tenuta e l’aggiornamento del fascicolo personale di ogni dipendente;
  • provvede al controllo delle presenze del personale e alla rilevazione mensile delle assenze, alla vigilanza sulla disciplina legale e contrattuale degli orari di lavoro (ferie, permessi, scioperi, congedi, aspettative, malattie e richieste di visite fiscali).
  • Cura gli adempimenti previdenziali, assistenziali ed assicurativi relativi al personale ed ai rapporti assimilati.
  • Svolge tutte le attività connesse all’amministrazione delle risorse umane dell’Ente.