Premio Fracchia

Pubblicato il 6 giugno 2021 • Cultura Giardino di Villa Umberto Fracchia Letterato dei primi del '900, 16030 Bargone GE, Italia

In data 5 giugno 2021 nel giardino storico di Casa Fracchia sito in Frazione Bargone Via Reccio  si è tenuta la Cerimonia di premiazione della I Edizione del Premio letterario nazionale dedicato ad Umberto Fracchia insigne autore del secolo scorso.

E' stata una manifestazione ricca di eventi e di partecipanti. Si ringraziano tutti gli intervenuti: vincitori delle sezioni del Premio, ospiti, comitato d'onore, giurati.

Si riportano al seguente link i nominativi dei vincitori delle singole sezioni in cui si è articolato il premio sottolineando che si è apprezzato in modo significativo la grande partecipazione al Premio da parte di numerosi autori (oltre 150) provenienti da tutta Italia.

Il giudizio della giuria è stato articolato e laborioso e naturalemte insindacabile ai sensi del Bando relativo al Premio.

Si auspica un intervento sempre numeroso da parte del pubblico che ha seguito con attenzione ed interesse la I° edizione di questo premio e si da appuntamento alla prossima edizione con un tema sempre nuovo scelto dall'Aministrazione.

Per chi desiderasse rivivere le emozioni della serata ecco il link alla Cerimonia di Premiazione