Homepage Comune Casarza

Operazione trasparenza

operazione trasparenza2


Legge 18/06/2009 N. 69 "Disposizioni per lo sviluppo economico, per la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile"




Così come previsto dalla vigente normativa in materia di trasparenza nella pubblica amministrazione si pubblicano, in questa sezione, i documenti, le informazioni ed i dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione del Comune di Casarza Ligure, le attività e le sue modalità di realizzazione. ( Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni - pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 - in vigore dal 20/04/2013).

Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste.

PAGAMENTI AL TITOLO II DA EFFETTUARE SU SPAZI FINANZIARI CONCESSI AI SENSI D.L. 35/2013 FATTURE EMESSE ENTRO IL 31/12/2012

PAGAMENTI_TITOLO_II_DL35-2013.pdf


Codice di comportamento dei dipendenti pubblici


2013_Dpr_62_Codice_comportamento_dipendenti2_Copy.pdf





RENDICONTO DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2012 APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL C.C. N 10 DEL 21/05/2013: ELENCO SPESE DI RAPPRESENTANZA SOSTENUTE DAGLI ORGANI DI GOVERNO (L. 148/2011)


spese_rappresentanza.pdf


BENEFICI ECONOMICI (art. 18 del D.L. n. 83/2012, convertito nella Legge n. 134/2012)

Con decorrenza dall'anno 2013, ai sensi dell'art. 18 del D.L. 22.03.2012, n. 83, convertito con modificazioni nella Legge 07.08.2012, n. 134, "la concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e l'attribuzione dei corrispettivi e dei compensi a persone, professionisti, imprese ed enti privati e comunque di vantaggi economici di qualunque genere di cui all'art. 12 della Legge 07.08.1990, n. 241 ad enti pubblici e privati, sono soggette alla pubblicità sulla rete internet..."

Cliccando su banner sottostante è possibile accedere ai relativi atti.



art18



Indennità di carica amministratori ANNO 2013


MUZIO_CLAUDIO_GENNAIO_2013.pdf
MUZIO_CLAUDIO_FEBBRAIO.pdf
MUZIO_CLAUDIO_MARZO.pdf
MUZIO_APRILE_2013.pdf
MUZIO_GIUGNO_2013.pdf
MUZIO_LUGLIO_2013.pdf

ARA_LORENZO_GENNAIO_2013.pdf
ARA_LORENZO_FEBBRAIO.pdf
ARA_LORENZO_MARZO.pdf
ARA_APRILE_2013.pdf
ARA_GIUGNO_2013.pdf
ARA_LUGLIO_2013.pdf

BIASOTTI_MIRELLA_GENNAIO_2013.pdf
BIASOTTI_MIRELLA_FEBBRAIO.pdf
BIASOTTI_MIRELLA_MARZO.pdf
BIASOTTI_APRILE_2013.pdf
BIASOTTI_GIUGNO_2013.pdf
BIASOTTI_LUGLIO_2013.pdf


CUSANO_MARIO_GENNAIO_2013.pdf
CUSANO_FEBBRAIO.pdf
CUSANO_MARIO_MARZO.pdfHomepage
CUSANO_APRILE_2013.pdf
CUSANO_GIUGNO_2013.pdf
CUSANO_LUGLIO_2013.pdf

MIGLIETTA_MAURIZIO_GENNAIO_2013.pdf
MIGLIETTA_MAURIZIO_FEBBRAIO.pdf
MIGLIETTA_MAURIZIO_MARZO.pdf
MIGLIETTA_APRILE_2013.pdf
MIGLIETTA_GIUGNO_2013.pdf
MIGLIETTA_LUGLIO_2013.pdf




MUSSO_ROBERTO_GENNAIO_2013.pdf
MUSSO_ROBERTO_FEBBRAIO.pdf
MUSSO_ROBERTO_MARZO.pdf
MUSSO_APRILE_2013.pdf
MUSSO_GIUGNO_2013.pdf

PERRONE_GIANCARLO_GENNAIO_2013.pdf
PERRONEFGIANCARLO_FEBBRAIO.pdf
PERRONE_GIANCARLO_MARZO.pdf
PERRONE_APRILE_2013.pdf
PERRONE_GIUGNO_2013.pdf
PERRONE_LUGLIO_2013.pdf


DELIBERE INDENNITA' AMMINISTRATRORI DAL 2002 AL 2009


indennità degli amministratori dal 2002 al 2009

Curriculum vitae dei titolari di P.O.



Dott.ssa Bulgaresi Elisabetta

BULGARESI ELISABETTA.pdf
Servizio Finanziario
tel:0185469825
MAIL: ragioneria@comune.casarza-ligure.ge.it

Sig. Canepa Roberto

caneparoberto.pdf
Servizio Personale
tel:0185469840
MAIL: personale@comune.casarza-ligure.ge.it

Ing.Dott. Croce Alessandro

CURRICULUM CROCE 2011.pdf
Servizio Tecnico Lavori pubblici
tel:0185469843-0185469844-0185469822
MAIL: lp@comune.casarza-ligure.ge.it

Geom. Segale Franco

segalefranco.pdf
Servizio Tecnico edilizia privata
tel:0185469828
MAIL: edilpri@comune.casarza-ligure.ge.it

Sig.ra Teresina Stagnaro

stagnaroteresina.pdf
Servizio Anagrafe e Commercio
tel:018546981
MAIL: anagrafe@comune.casarza-ligure.ge.it


SEGRETARIO COMUNALE


Dott VINCENZO CAMBERLINGO riceve il Giovedì ed il Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30


tel: 0185469823 mail:segretario@comune.casarza-ligure.ge.it


RETRIBUZIONE SEGRETARIO

:http://www.comune.ne.ge.it/testi.php?id_testi=162

CURRICULUM SEGRETARIO

:http://www.comune.ne.ge.it/download/ufficio%20tributi/CURRICULUM%20SEGRETARIO.pdf


Il Servizio di Segreteria Comunale è svolto in Convenzione tra il Comune di Nè ed il Comune di Portofino.

In virtù della suddetta Convenzione, tutte le spese concernenti il Servizio di segreteria sono a carico dei tre Comuni (1/3 a carico di ogni Ente).

Considerato che il Comune di Ne è stato individuato quale Comune Convenzione, tutte le retribuzioni spettanti al Segretario Comunale, nonchè il versamento deli oneri previdenziali ed assistenziali e quant'altro attiene al servizio convenzionato, sono anticipati dall'Amministrazione comunale di Ne e rimborsate dagli atri Comuni.


ANNO 2013 percentuali assenze per area


GENNAIO_2013.pdf
marzo2013.pdf
aprile2013.pdf
maggio2013.pdf




ANNO 2012 percentuali assenze per area


OPERAZIONE_TRASPARENZA_2012.pdf

ANNO 2011 percentuali assenze per area


percentuali assenze per area mese GENNAIO 2011

GENNAIO 2011.pdf

percentuali assenze per area mese FEBBRAIO 2011

FEBBRAIO 2011.pdf

percentuali assenze per area mese MARZO 2011

MARZO 2011.pdf

percentuali assenze per area mese MAGGIO 2011

MAGGIO 2011.pdf

ANNO 2010 percentuali assenze per area

percentuali assenze per area mese GENNAIO 2010

GENNAIO 2010.pdf

percentuali assenze per area mese FEBBRAIO 2010

FEBBRAIO 2010.pdf

percentuali assenze per area mese MARZO 2010

MARZO 2010.pdf

percentuali assenze per area mese APRILE 2010

APRILE 2010.pdf

percentuali assenze per area mese MAGGIO 2010

MAGGIO 2010.pdf

percentuali assenze per area mese GIUGNO 2010

GIUGNO 2010.pdf

percentuali assenze per area mese LUGLIO 2010

LUGLIO 2010.pdf

percentuali assenze per area mese AGOSTO 2010

AGOSTO 2010.pdf

percentuali assenze per area mese SETTEMBRE 2010

SETTEMBRE 2010 .pdf

percentuali assenze per area mese OTTOBRE 2010

OTTOBRE 2010.pdf

percentuali assenze per area mese NOVEMBRE 2010

NOVEMBRE 2010.pdf

percentuali assenze per area mese DICEMBRE 2010

DICEMBRE 2010.pdf

ANNO 2009 percentuali assenze per area

percentuali assenze per area mese GIUGNO 2009

GIUGNO 2009.pdf

percentuali assenze per area mese LUGLIO 2009

LUGLIO 2009.pdf

percentuali assenze per area mese AGOSTO 2009

AGOSTO 2009.pdf

percentuali assenze per area mese SETTEMBRE 2009

SETTEMBRE 2009.pdf

percentuali assenze per area mese OTTOBRE 2009

ottobre 2009.pdf

percentuali assenze per area mese NOVEMBRE 2009

novembre 2009.pdf

percentuali assenze per area mese DICEMBRE 2009

dicembre 2009.pdf


CONTO ANNUALE 2013 DELLE SPESE DEL PERSONALE DIPENDENTE riferite all'anno 2012
conto_certificato.pdf

CONTO ANNUALE 2012 DELLE SPESE DEL PERSONALE DIPENDENTE riferite all'anno 2011
modello_2011_C_1749_1_RALN.pdf

CONTO ANNUALE 2011 DELLE SPESE DEL PERSONALE DIPENDENTE riferite all'anno 2010
modello_2011_C_1749_1_RALN.pdf

Dettaglio tabella T15 Fondo per la contrattazione integrativa 2008


tabella 15 001

clicca per ingrandire l'immagine

Dettaglio tabella T15 Fondo per la contrattazione integrativa 2009


tabella 15 009

clicca per ingrandire l'immagine

Scheda informativa sul monitoraggio del contratto integrativo
2008_C_1749_1_RALN_T27.pdf